Amanti della Pop Music arriva EUJENIA

È uscito il 22 luglio il nuovo EP della cantautrice e ballerina piemontese Eugenia Goria in arte Eujenia.

La giovane promessa della musica ha collaborato con artisti di successo come Max Gazzè, Paolo Meneguzzi, Mimmo Cavallo, in qualità di ballerina e corista.

Bella, semplice, frizzante e con un grande talento è pronta per entrare sulle scene musicali e a farci ballare con la sua song AMAMI BOY.

image

Il testo di Amami Boy, che da il titolo all’EP già in rotazione nelle radio, viene descritto così dall’artista… “Il singolo parla delle difficoltà che si possono incontrare in un rapporto di coppia nella vita quotidiana, e della consapevolezza che tutto si può superare quando due persone sono complementari e non possono esistere una senza l’altra, come il buio e la luce, il silenzio e il rumore, che esistono solo grazie al loro opposto. Ho scelto questo brano perché rispecchia molto il sound che preferisco, in particolare i suoni di synth, i pad, la batteria elettronica che richiama il mondo r’n’b internazionale ed allo stesso tempo ha una melodia con un testo in italiano”
Poi descrive il suo videoclip “È girato in una location semplice, pulita, minimale per concentrare l’attenzione sull’aspetto coreografico e stilistico del progetto. Ho dato molta importanza al look per far capire da subito quanto sia forte l’influenza del mondo hip hop e r’n’b americano”. La regia e la fotografia sono affidate a Edoardo Carlo Bolli.

Ecco la tracklist dell’EP: “Amami Boy”- “Ora”- “Noi 2” – “Notte di Diamanti”- “Amami Boy versione Remix”.
All’ EP hanno collaborato : Luciano Zanoni (tastiere e co-arrangiatore nonché fidanzato di Eujenia ), Pino Saracini (basso), Matteo Di Francesco (batteria) e Simone Gianlorenzi (chitarre). Mix e Master (Andrea Db Debernardi Fonjika Studio) .
Sulla sua pagina Facebook spiega il significato di questi brani …” Brani che rappresentano 3 aspetti del mio carattere molto diversi, quello più femminile e sensuale, quello romantico e quello più combattivo, che non si arrende mai, nonostante tutto…”

Eujenia sarà impegnata come opening-act dello Zero Tour del cantante Paolo Meneguzzi, ecco qua di seguito alcune delle date programmate…
4 agosto a Castelfranci (AV) – 8 agosto a Ciro Marina (CZ) – 9 agosto a San Morello (CS) – 16 agosto a Canneto Sabino (RI) – 20 agosto a Castel Marrone (CE) – 21 agosto a Villa San Pio (AP).

E adesso buon ascolto con AMAMI BOY

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share