In uno dei miei articoli della sezione Design vi ho parlato delle caratteristiche della cucina rotonda, soffermandomi sulla sua particolarità ed efficienza.
Oggi invece ci spostiamo nella Bedroom e sempre per chi predilige un design moderno ecco il letto matrimoniale rotondo che sta andando sempre più in voga.
Amanti of the modern style non potete non amarlo!!!
Lo trovate in diverse tipologie, il classico rotondo, quello con base circolare sul quale viene posto sopra un normale materasso rettangolare, e nelle versioni più particolari. Alcuni infatti sono anche dotati di librerie, comodini, illuminazioni cangianti e anche della possibilità di rendere il letto girevole con dei dispositivi di rotazione.
A differenza dei modelli classici rettangolari non dispongono di reti, ma solo di un piano in legno.
Se decidete di acquistare il letto matrimoniale rotondo il mio consiglio è di valutare prima lo spazio che avete a disposizione, essendo considerato anche un elemento scenografico è perfetto se posizionato al centro della stanza e quindi diventa indispensabile avere un’ampia camera da letto.
Ecco qua delle foto prese dal web per farvi vedere alcuni modelli e stili che si possono trovare!!!
Belli ma non mi convincono….
Si forse lo trovo più un complemento d’arredo usato per rendere particolare la propria camera, perché non so poi quanto sia effettivamente comodo
Beh, bello è bello…
Bel redazionale!
Grazie