Zalando e il Fashion DIY

Tutti lo conoscono come nome, perché hanno visto la pubblicità in tv o perché sono abituati a fare acquisti su internet, sto parlando di Zalando, il negozio leeder in Europa del fashion online.
Su questo sito potrete acquistare scarpe, vestiti e accessori vari in modo molto semplice, basta registrarsi a http://www.zalando.it con il proprio indirizzo e-mail ed una password, poi non resta che procedere con l’amato shopping!!!

Il sito propone anche una bellissima iniziativa su cui mi voglio soffermare, una nuova sezione molto interessante e utile dedicata al Fashion DIY.
Zalando offre idee su come personalizzare i capi di abbigliamento e in poco tempo.
A molti come a me sarà capitato di aprire l’armadio e di trovare qualcosa che non indossiamo mai, perché non è o non è mai stata di nostro gusto.
Immediatamente la prima cosa che facciamo è quella di nasconderla in fondo al cassetto, senza pensare che la soluzione potrebbe essere di provare a rinnovarla, rendendola unica e adatta a noi.

Per creare nuovi look e sfoggiare un proprio stile bisogna innanzitutto mettersi in gioco, avere fantasia e dare sfogo alla propria vena artistica.
Da qui nasce la moda del “Do It Yourself ” ovvero del “Fai Da Te” che è sempre di più in voga.
Quindi se vi piace divertirvi, essere creativi e fashion, Zalando vi insegna come rendere speciale e caratteristico qualsiasi accessorio (dalle scarpe alle borse, dalle maglie alle cinture) attraverso dei video dove, le bravissime blogger Masha Sedgwick e Camilla Rando vi spiegheranno i procedimenti con tanti consigli e idee su come rinnovare il vostro guardaroba.

Se volete dare un’occhiata ecco il link!!!

image

http://www.zalando.it/diy/

 

Zalando aspetta di vedere il risultato della vostra fantasia.

Dopo aver provato questa esperienza, condividete le creazioni attraverso i social network, utilizzando #zalandodiy come hashtag!!!!

Non mi resta che dirvi… divertitevi dando vita al vostro stile!!!

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share