Eventi, I Like, Music

Il VOLO con Grande Amore trionfa a Sanremo 2015

Il volo vince la 65esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Grande amore “, il trio è costituito da due tenori e un baritono : Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble .

IMG_1196

IMG_1197-0

I ragazzi hanno partecipato alla seconda edizione del programma di Antonella ClericiTi lascio una canzone” e in seguito sono diventati famosi in tutto il mondo, in particolare negli Stati Uniti.

Processed with Moldiv

Meritata la vittoria a Sanremo per la canzone e per la loro splendida voce … Quando si dice emozioni in musica!!!

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...

3 Comments

  1. Se posso essere sincera a me non piaceva molto questa canzone… da dei ventenni non mi aspetto canzoni che canticchierebbe mia nonna… ma qualche sonorità un po’ più originale e fresca… Comunque sì, hanno delle voci potentissime e si capisce che hanno tanto studiato. 🙂

    1. Io lo trovo un genere nuovo perché è un pop- lirico, quindi qualcosa di originale, poi bisogna vedere quanto funziona nelle radio ma sta di fatto che le loro voci riescono sempre ad emozionarmi … Questione di gusti ovvio

      1. Sì verissimo, a ognuno piace quel che piace… poi anche questione di aspettative: tutto sommato per sanremo è anche anche molto adatto. Solo mi dispiace che ci siano tanti cantautori giovani bravissimi (Mannarino, Brunori Sas…) che riempiono i teatri d’Italia e non vengono presi in considerazione perché non arrivano da programmi tipo quello della Clerici… forse questo mi ha reso un po’ prevenuta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.