Outfit e vi racconto un po’ di me

Questa sono io, imprevedibile, come la canzone del mio cantante preferito.

Prendo una decisione e..non proprio il giorno dopo ma quasi…cambio idea, desidero tanto una cosa e poi mi accorgo che non la voglio più o forse non l’ho mai voluta veramente, un attimo prima vedo la vita in modo nuovo e poi ritorno alla solita routine quotidiana. Strana, indecisa, sognatrice, chiamatemi come volete ma sono così, lo ammetto, alcune volte nemmeno io mi capisco. L’unica soluzione è spegnere il cervello, lasciarmi trascinare dalla vita e vedere quello che succede, pensare che se sbaglio posso rialzarmi, certo non si torna indietro, ma davanti c’è sempre un’altra strada e un’altra opportunità.
Scrivo i miei pensieri esattamente alle 8.25, su un autobus puzzolente, dai finestrini che gocciolano per un temporale estivo, forse il temporale é anche dentro di me ma il sole poi torna sempre .

Vi lascio un po’ di me anche con questi scatti.

Eccomi, con la mia nuova e bellissima tutina a fantasia in viscosa di Nuna Lie. Ragazze io l’ho acquistata in tonalità verde ma trovate altri colori, provate a curiosare anche sul sito http://www.nunalie.it/ ci sono abiti, maglie, pantaloni…una collezione stupenda per l’estate !!!

Questo è il mio outfit:

Tuta:       Nuna  Lie
Cintura : Nuna Lie
Borsa :   Guess 
Scarpe:  no brand

 

imageimage

image

image

image

 

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share