Coroncina di fiori per uno stile hippie-chic

L’abbiamo vista protagonista dell’estate e potrebbe essere un complemento fashion anche per la stagione autunnale e invernale, sto parlando della coroncina di fiori, perfetta per uno stile hippie-chic, per creare graziose acconciature e dare un tocco di particolarità ai nostri outfit.
Un mix di fiori, la bellezza sta proprio nell’indossare la natura, nella libertà, nell’armonia dei colori, nel riscoprire la purezza e la femminilità.
Potevo io non cedere a questo trend?
Ho acquistato la mia coroncina di fiori alla bellissima e caratteristica festa medioevale di Finalborgo in Liguria, ha delle perline e dei nastri, i fiori sono piccoli e finti e sulle tonalità del bianco e del rosa, colori che ho scelto per dare un senso angelico ai miei outfit, mi piace ogni tanto creare contrasti, abbinando uno stile rock a uno più glamour, in fondo é bello osare, la moda non solo si segue ma si crea.
Ancora più chic e delicata è la ghirlanda di fiori freschi, da indossare per una festa in spiaggia, ad un party, per eventi particolari e cerimonie.

Fiori grandi o piccoli, colori tenui o sgargianti non importa, l’importante è creare la vostra acconciatura e dare vita al vostro stile.

Vi lascio ai miei scatti … 😘

image image image

 

image

image

image

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share