Fashion-Style, My Photo, Uncategorized

Coroncina di fiori per uno stile hippie-chic

L’abbiamo vista protagonista dell’estate e potrebbe essere un complemento fashion anche per la stagione autunnale e invernale, sto parlando della coroncina di fiori, perfetta per uno stile hippie-chic, per creare graziose acconciature e dare un tocco di particolarità ai nostri outfit.
Un mix di fiori, la bellezza sta proprio nell’indossare la natura, nella libertà, nell’armonia dei colori, nel riscoprire la purezza e la femminilità.
Potevo io non cedere a questo trend?
Ho acquistato la mia coroncina di fiori alla bellissima e caratteristica festa medioevale di Finalborgo in Liguria, ha delle perline e dei nastri, i fiori sono piccoli e finti e sulle tonalità del bianco e del rosa, colori che ho scelto per dare un senso angelico ai miei outfit, mi piace ogni tanto creare contrasti, abbinando uno stile rock a uno più glamour, in fondo é bello osare, la moda non solo si segue ma si crea.
Ancora più chic e delicata è la ghirlanda di fiori freschi, da indossare per una festa in spiaggia, ad un party, per eventi particolari e cerimonie.

Fiori grandi o piccoli, colori tenui o sgargianti non importa, l’importante è creare la vostra acconciatura e dare vita al vostro stile.

Vi lascio ai miei scatti … 😘

image image image

 

image

image

image

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.