Cerchietti da travestimento per Halloween

Nel mio articolo su Gushmag vi ho indicato alcuni outfit per Halloween, per essere spaventose ma sempre alla moda, se non lo avete ancora letto che aspettate?!?! Questo è il link http://www.gushmag.it/fashion-per-halloween-la-notte-piu-stregata-dellanno/ 😉 Qui invece voglio parlarvi di una tendenza spiritosa e originale che vi renderà trendy nella notte stregata, si tratta dei cerchietti horror da travestimento.

Questi cerchietti sono adatti soprattutto a chi non vuole indossare un costume completo con una maschera o un cappello troppo vistosi e così ha la possibilità, solo con un semplice accessorio, di essere ugualmente in tema con la notte di Halloween.

Ce ne sono di tantissimi tipi, dai cerchietti con il cappello da strega, con i pipistrelli o zucche a quelli con fantasmi, zombie e mostri vari, insomma c’è l’imbarazzo della scelta per rendere perfetto il vostro travestimento. Se possedete fantasia e manualità potete anche crearli da voi, basta un semplice cerchietto, che utilizzate solitamente per i capelli e incollare dei gadget o dei mostri che avrete disegnato prima sopra un cartone.

Acquistarli invece è ancora più facile, ormai nelle cartolerie e nei negozi per le feste se ne trovano moltissimi ma potete cercarli anche online, ad esempio su Amazon, vi mostro qualche cerchietto trovato proprio su questo sito.

 



  
Ecco alcuni dei miei cerchietti di Halloween che ho in casa, quale sceglierò ?

Opterò per il mio  travestimento preferito …. Strega …. ovviamente buona  🙂

  

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share