Look Bad Girl

Ultimamente i miei acquisti sono quasi tutti online, un po’ per il tempo che ho a disposizione, che è poco, un po’ perché il risparmio c’è o almeno si spera che ci sia sempre. Andando su Privalia, dove compro spesso, ho trovato una pochette di SuiteBlanco che mi ha subito colpito e non ho esitato nemmeno un attimo a metterla nel carrello. Che cos’ha di tanto speciale, direte voi ? In effetti è semplice, nera e con la chiusura a zip, direi molto carina, ma in realtà l’ho scelta per la scritta “Bad Girl” a cui sono affezionata.

Avevo creato un gruppo un paio di anni fa, un gruppo fatto di amicizia, foto e vari progetti che ormai in parte non esistono più, rimane solo un po’ di amarezza per quello che poteva essere e non è stato, purtroppo il tempo cambia le persone, le idee e le priorità…Ok già lo sapete, io sono sempre le stessa, forse è proprio questo il problema, forse è per questo che la gente piano piano si allontana per seguire la propria strada di vita.
Diamo un taglio alle malinconie, mi piace custodire i ricordi, quelli più belli, quelli che porterò sempre nel mio cuore, come farò con le “Bad Girls”.

Ė il momento di concentrarsi sulla moda e sullo stile, voglio darvi l’ispirazione per un look da Bad Girl, ovvero molto rock ma senza tralasciare mai la femminilità.

Ho scelto questo outfit per una serata, un giro nella riviera del levante ligure e una buona cena.

Leggings  : Calzedonia
Maglia       : Tezenis
Giacca       : Bershka
Pochette   : SuiteBlanco 
Stivali        : Pittarello
Orecchini : bellissimi e artigianali, un omaggio dell’amica Francesca S.

Processed with Moldiv

Processed with Moldiv

Processed with Moldiv

Processed with Moldiv

Processed with Moldiv

image

image

image

image

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share