Collant Calzedonia divertenti e super sexy

Le calze che vanno di moda in questo autunno inverno 2015/2016 ? Sicuramente i collant e le parigine a fantasia, perché riescono a dare sia un tocco divertente che sexy al nostro look.

Per essere novembre in effetti fa ancora caldo ma le calze a rete personalmente mi hanno stufato, non sono per niente originali, mettendo quelle nere poi si rischia di cadere più nel volgare che nel glamour.  Se la pensate come me, vi consiglio di seguire la moda del momento scegliendo dei collant dai simpatici disegni, non perché li indossano tutte… anche io spesso non sopporto di uniformarmi alla massa, ma perché é un trend che colpisce e diverte proprio per la sua particolarità, senza tralasciare l’eleganza e la sensualità.

Coprenti poco più sopra il ginocchio e poi velate, io ho scelto i collant simil parigine di Calzedonia con un grazioso coniglietto, come potete vedere dalle immagini ma ci sono altre bellissime alternative per creare il vostro outfit originale, ad esempio con gli orsetti e le stelline oppure con i simboli delle città, tutte stupende novità firmate Calzedonia.

E voi vi siete fatte contagiare da questa moda ?

 

  

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share