Fashion-Style

Un look da Capodanno

Eccomi qui dopo le abbuffate di questi giorni che non sonno ancora finite, arriva Capodanno e sarò in buona compagnia di amici e ovviamente di cibo … I conti con la bilancia li farò più avanti!!!
A proposito di Capodanno, immagino che avrete già deciso dove e con chi trascorrerlo, manca pochissimo e il vestito potrebbe diventare il pensiero dell’ultimo momento, un po’ come succede per i regali di Natale, la classica frase pronta ” Intanto qualcosa nell’armadio trovo” con il rischio di stare a fissare i vestiti nella speranza che arrivi la Fata Madrina e Bidibi Bodibi Bu. Purtroppo non siamo nelle favole ma niente panico ragazze, qualcosa e anche all’ultimo si trova sempre, meglio se riusciamo ad adattarla al luogo e alle persone con cui festeggiamo. Nel mio caso tralascio gli abiti chic o troppo vistosi, la mia è una cena a casa di amici, ma se trascorrerete l’arrivo del nuovo anno in discoteca o ad un party potete anche osare di più, magari indossando un vestito corto con brillantini e paillettes, mi raccomando non ė carnevale, appariscenti ok ma con stile!!!

Veniamo ai colori, il classico rosso va sempre bene, il nero poi non delude mai e con l’oro darete un tocco di luce in più al vostro look.

Qualche idea per gli abbinamenti la trovate con i miei collage!!!

Non mi resta che dirvi buon anno 2016…anzi buon look per l’anno 2016❤️

Scarpe Buffalo su Zalando - borsa Valentino - abito Guess
Scarpe Buffalo su Zalando – borsa Valentino – abito Guess

 

Abito Tezenis - scarpe Liu Jo - borsa Motivi
Abito Tezenis – scarpe Liu Jo – borsa Motivi

 

Top H&M - gonna H&M - scarpe PrimaDonna su Yoox. com - borsa Moschino
Top H&M – gonna H&M – scarpe PrimaDonna su Yoox. com – borsa Moschino

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.