Per la bella stagione vanno di moda tutte le tonalità pastello, non solo per il make-up e l’abbigliamento ma anche per il look dei nostri capelli.
In questo periodo non posso fare tinte o meglio non posso usare varianti particolari, più in la vi svelerò il motivo, ma lo ammetto guardando le foto sul web la tentazione di cambiare colore ė fortissima, perché per la primavera/estate 2016 non ci sono limiti di stravaganza per i nostri capelli partendo dalle nuance come il rosa, l’azzurro oppure il mix arcobaleno una moda che sta spopolando soprattutto tra le giovanissime.
L’effetto è sicuramente scenografico, ovviamente non tutte possono osare così tanto per via del lavoro che si svolge o per il rischio di stufarsi quasi subito, anche se si può optare per delle tinte che vanno via facilmente dopo qualche lavaggio, quindi il mio consiglio è quello di seguire la nuova tendenza e di dare spazio ai colori della primavera.
Potete farvi un’ idea più precisa andando sui social inserendo l’hashtag: #RainbowHair che sta per chioma multicolore, oppure #MermicornHair, che significa capelli da “mermaid” (sirena) e “unicorn” (unicorno), questa colorazione arriva dagli Stati Uniti e crea un effetto incantato che fa sembrare la donna una dea o una fatina magica.
Vi mostro qualche immagine, così potete prendere spunto per il vostro nuovo look super colorato e super trendy!!!
Capelli primavera 2016:
[…] di più su questa tendenza vi invito a leggete l’ articolo che ho scritto sul mio blog: http://romymc.com/capelli-primavera-2016-i-colori-che-fanno-tendenza/ . Direi che questa è in tutti i sensi la stagione arcobaleno, infatti proprio l’arcobaleno […]
Bellissimi peccato che chi è mora come me debba prima decolorarsi e poi supercolorarsi!!!!!!
Mi sa di sì … Comunque il prossimo anno se vanno ancora di moda qualche striscia rosa o azzurra la voglio fare 🙂