Ciao bellezze come state?
Finalmente si respira aria di primavera e voglio entrare nel clima della bella stagione partendo dal make-up. Per la primavera/ estate 2016 si punterà molto sui colori pastello nell’abbigliamento come nel campo beauty, quindi ok ai colori come il rosa con tutte le sue sfumature, pesca o aranciato, l’azzurro e il giallo.
Ho già una bellissima palette che contiene tutti questi colori insieme a molti altri, prometto di mostrarvela il prima possibile, ma adesso cercavo qualcosa di nuovo e credo proprio di averlo trovato, i miei prossimi acquisti di trucchi saranno firmati Lancôme.
Lancôme ha una la linea per la primavera molto naturale, fresca e giovane, con rossetti dalle nuance delicate, ombretti con colori creati apposta per illuminare lo sguardo, smalti brillanti e molto altro per dare luce al nostro viso.
Insomma questa collezione Lancôme è proprio irresistibile, voi che dite?

Rossetto dalla tinta color pesca molto naturale e delicato.

Perfezionatore per le labbra che unisce la tenuta e il colore del rossetto con la protezione e la brillantezza di un balsamo.

Paris Merveilleux, una palette di tonalità calde e intense, tra cui l’ arancione e l’azzurro per far risaltare al meglio lo sguardo.

Una piccola palette che si può utilizzare per il viso ma anche per gli occhi dai colori accesi che illuminano il volto.

Una matita per occhi a lunga tenuta.

Un Blush ad edizione limitata, ravviva le guance con una luminosità tutta naturale.

Uno smalto a lunga tenuta dai colori brillanti.
Questa linea makeup è veramente la fine del mondo <3
un bacio
Francesca
Si poi questi colori pastello sono stupendi per la bella stagione!!!
Un bacio Francesca ❤️