Linea Formula Pura di Deborah

Oggi vi parlo di una linea di cosmetici che ho scoperto da poco, cerco sempre prodotti che non danneggino la pelle e quindi più naturali possibili, si tratta della linea Formula Pura di Deborah Milano.
Deborah ha creato questa linea di make-up per le donne che ricercano anche nei cosmetici degli ingredienti che rispettino l’epidermide e la natura in generale.

La linea Formula Pura garantisce le stesse caratteristiche di un prodotto cosmetico tradizionale, come la tenuta e la brillantezza del colore, ma allo stesso tempo fornisce dei prodotti senza parabeni, siliconi volatili, olio minerale, petrolato e fragranze per  minimizzare così il rischio di allergie e rendere questi cosmetici ideali anche per le pelli più sensibili.

Per il momento ho acquistato solo la matita per gli occhi e mi sto trovando benissimo,  sicuramente  proverò gli altri cosmetici Formula Pura di Deborah con la linea occhi, labbra e mani … spero poi che arrivino presto altri prodotti di questa linea.

Linea Occhi 

Matita : Il colore é inteso e a lunga durata e poi è ideale per gli occhi sensibili,  è Oftalmologicamente testata. Disponibile nella versione black e nei tre nuovi colori: marrone, verde e blu.

image

Mascara : garantisce volume e tenuta, con la presenza di gomma naturale d’acacia e la cera da olio di oliva che avvolgono naturalmente le ciglia proteggendole, contiene anche olio d’argan che protegge le ciglia dalle aggressioni esterne e svolge un’azione antiossidante e anti radicali liberi grazie all’elevato contenuto di Vitamina E.
Ideale per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. Oftalmologicamente testato.
Disponibile nella versione black, marrone e blu.

image

Eyeliner : in penna con una formula resistente all’acqua e che rilascia un colore pieno ed intenso a lunga tenuta. E’ ideale per gli occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto.
Oftalmologicamente testato.
Disponibile nella versione black, marrone, verde e blu.

image

Linea Labbra 

Rossetti : direi che sarà il mio prossimo acquisto,  un rossetto ultra brillante e questo colore che vi mostro qua sotto mi piace tantissimo .
Tutti i rossetti di questa linea contengono Burro di Karitè, Oli di Argan, Albicocca e Rosa Canina dalle proprietà nutrienti ed idratanti.
Sono disponibili in 14 tonalità.

image

Linea Mani 

Smalti : Anche qui troviamo bellissime nuance tutte con solventi di origine naturale derivanti da grano, cereali, patata, uniti a resine speci che che conferiscono alla manicure lucentezza e lunga durata. Formulati rigorosamente senza Formaldeide, Toluene, DBP e Canfora.
Disponibili in 22 tonalità a cui si aggiungono la Base smalto Formula Pura, il Top Coat Formula Pura per una manicure ancora più brillante e resistente e il leva smalto senza acetone al profumo di lavanda.

image

image

Vi segnalo anche questa novità, il nuovo Fondotinta Perfect&Natural sempre di Deborah senza parabeni, siliconi, petrolati e acrilati. La sua texture è fluida e delicata per un risultato omogeneo e naturale.

image

Non vi resta che provare e per saperne di più visitate il sito deborahmilano.com .

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share