Olio biologico I Provenzali linea mamma

Oggi inauguro una nuova sezione sul mio blog dedicata alle mamme e alle future mamme: Mom Style .

È importante prendersi cura della propria pelle in gravidanza, in allattamento e ovviamente anche dopo, capisco che non é sempre facile, spesso non ci si sente bene oppure si ha poco tempo a disposione, basterebbe riuscire a ritagliarsi uno spazio nella giornata da dedicare al benessere del nostro corpo. Proprio per questo vi voglio consigliare un olio da massaggio biologico molto facile da utilizzare, con un gradevole profumo e che non lascia la pelle unta, sto parlando dell’olio della linea mamma I Provenzali, lo potete applicare tutti i giorni sulla pancia,seno,fianchi e cosce, vi lascerà  la pelle morbida ed elastica e vi aiuterà a prevenire le odiose smagliature.

L’olio  biologico I Provenzali contiene l’olio di mandorle dolci, olio di sesamo, olio di cartamo biologico, olio di girasole biologico e vitamina E, inoltre è profumato con boccioli di rosa per creare un’essenza rilassante e anche sensuale. Bastano poche gocce, massaggiare per bene in modo da far assorbire il prodotto per dare alla pelle un aspetto più tonico.

Ecco la confezione :

Olio biologico I Provenzali/Mom Style

 

Olio biologico I Provenzali/ Mom StyleSpero di esservi stata d’aiuto … E voi future/neo mamme quale prodotto usate per la cura del vostro corpo?

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share