Color Riche Alice attraverso lo specchio

Il rossetto, un complemento irrinunciabile per la bellezza di ogni donna e Alice Nel Paese Delle Meraviglie , uno dei romanzi più famosi… cosa hanno in comune?

Si tratta della nuova collezione Color Riche di L’Oreal Paris interamente ispirata al nuovo capitolo firmato Disney, Alice Attraverso Lo Specchio, il sequel del famoso film Alice In Wonderland del 2010.

La collezione comprende 6 rossetti dai colori bellissimi e luminosi, ognuno dei quali rappresenta un personaggio del romanzo, L’Oreal ci propone un’occasione in più per sentirci belle e sensuali proprio come in una favola.

Vi mostro le sei tonalità Color Riche, tutte impreziosite da meravigliosi intarsi, tessuti e disegni per entrare ancora di più nel mondo di Alice, così da poter scegliere quello più adatto a voi.

Qual è il vostro personaggio preferito di Alice Nel Paese Delle Meraviglie?

Regina rossa:

Powerfull Red, per chi non può fare a meno del rosso sulle labbra, adatto ad una personalità forte che sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo.

image

Regina bianca:

Deep Plum, eleganza e seduzione si fondono per dare vita a questa tonalità prugna per una sensualità regale.

image

Alice :

Nude Pink per risaltare la femminilità, il candore della donna e dare un tocco di romanticismo al nostro make-up.

image

Cappellaio matto :

Spyci Coral per chi ha un temperamento stravagante che ama osare e andare fuori dagli schemi, questo colore arancione intenso sarà perfetto per voi.

image

Il Tempo :

Shimmering gold, brillantezza e mistero in una combinazione unica, una nuance adatta ad una serata estiva dove serve sempre un tocco di scintillio in più sulle nostre labbra.

image

Stregatto :

Fayritale Pink una tonalità che crea un effetto intenso e malizioso proprio come il sorriso grande e lucente del felino.

image

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share