Matrimonio a prima vista

              Sposeresti un perfetto sconosciuto?????

Matrimonio a prima vista arriva anche in Italia, e la domanda è d’obbligo, affideresti i prossimi anni della tua vita nelle mani di tre professionisti (uno psicologo, una sessuologa e un sociologo) che in base alle caratteristiche dei partecipanti formano le coppie che si conosceranno SOLO il giorno del matrimonio (prima di quel momento non sai nulla, nemmeno il nome!!!)
Personalmente mi sono sposata dopo 7 anni di convivenza e una cosa è sicura ….. è difficile il matrimonio se ti conosci, figurati così!!!!! Come avrete capito non accetterei, ma ovviamente rispetto chi lo fa…….
Ho visto le prime due puntate siamo chiari, se partecipi devi accettare le condizioni, non è detto che arrivi all’altare e ti trovi Brad Pitt o comunque un signore qualsiasi, ma fisicamente bello, ovviamente è capitato che una partecipante si sia “lamentata” del fatto che non l’ha trovato fisicamente attraente, non so voi, ma io spesso parlo con la TV ovvero interagisco con i personaggi e questa volta la domanda è stata Bella, lo sapevi a cosa andavi incontro, e ora ti lamenti????

Attendo le prossime puntate, per vedere se queste coppie riusciranno a trovare un’intesa, cosa che ovviamente gli auguro.

Adesso che vi ho spiegato il meccanismo voi sposereste un perfetto sconosciuto???????

Articolo di Ella

image

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share