MTV Awards 2016: Stash sputa verso la telecamera e non ritira il premio

Ieri sera decido di seguire gli MTV Awards 2016, che si sono tenuti al Parco delle Cascine di Firenze presentati da Francesco Mandelli. La mia scelta non è delle migliori e forse sarebbe stato meglio cambiare canale, il motivo ? Stash dei The Kolors. Cosa sia successo di preciso ancora lo si deve capire bene quindi non voglio giudicare nessuno, anche se che il comportamento di Stash mi ha lasciato sbigottita.

Già dal suo ingresso si è captato che qualcosa non andava o meglio che la sua performance di “Me minus you” fosse un po’ sottotono, tanto da scatenare delle critiche su Twitter, ed ecco l’inizio di tutto perché lui sputa nella telecamera lasciando il pubblico interdetto.
Non è finita qui, Francesco Mandelli dopo l’esibizione invita i The Kolors a salire sul palco, deve infatti consegnare il premio MTV History Award, ma loro che fanno? Non lo ritirano.

Il motivo  è ancora ignoto, forse si parla di problemi tecnici che secondo il cantante avrebbero boicottato la prestazione della band, sta di fatto che il tutto sfocia in una lite dietro le quinte tra Stash e il presentatore Francesco Mandelli il quale urla “Ti danno il premio e lo rifiuti, ma chi c…o sei?“.

Subito dopo però arriva la replica del cantante con le scuse su Facebook.

image
Proprio sul finale del programma un Mandelli incredulo dice che il premio per la Miglior Performance degli Italian MTV Awards 2016 va ai The Kolors, che scelgono di non ritirarlo. Il presentatore decide così di regalare il premio a una fan che è sotto al palco.

A questo punto mi chiedo se ė veramente il successo che da alla testa o se la colpa è tutta dei Talent che ormai creano dei personaggi che neanche gli stessi riescono a gestire, sta di fatto che la fama di queste così dette “Star” esiste esclusivamente per il pubblico che li segue e li sostiene anche in queste brutte vicende, loro dovrebbero solo avere rispetto ricordandosi che senza il pubblico non sono nessuno.

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share