Il pizzo bianco di Bershka

In estate adoro indossare abiti colorati e soprattutto accesi ma con l’abbronzatura trovo molto elegante e sensuale un abbigliamento total white.

Facendo un giro con le amiche, nel centro commerciale della mia città, entro da Bershka e in un attimo la mia attenzione si sposta su tutti i capi in pizzo bianco che vedo, che dire? Sono stupendi: shorts, vestiti, gonne e top, insomma un paradiso di bianco con l’aggiunta della finezza che possiede il pizzo.

Una meraviglia per i miei occhi ma che rimane tale, nel senso che quest’estate il più delle volte posso solo stare a guardare dato che il mio pancione aumenta sempre di più. In gravidanza ho imparato a preferire capi più comodi e non troppo vistosi, dicendo che mi rifarò il prossimo anno…ovviamente con la speranza di tornare in forma.

La speranza è anche che l’anno prossimo il pizzo bianco vada ancora di moda e sicuramente passerò nuovamente da Bershka, la sua collezione mi ha proprio colpito, che peccato non aver potuto acquistare e provare niente per potervi mostrare degli outfit, ma  vi posto le immagini dal sito web ufficiale…http://www.bershka.com/it/.

Ragazze se vi ho convinto, cosa aspettate a sfoggiare sulle spiagge o nelle serate in riva al mare il pizzo bianco di Bershka?

 image
imageimageimageimageimageimage

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share