Fashion-Style, Uncategorized

Il pizzo bianco di Bershka

In estate adoro indossare abiti colorati e soprattutto accesi ma con l’abbronzatura trovo molto elegante e sensuale un abbigliamento total white.

Facendo un giro con le amiche, nel centro commerciale della mia città, entro da Bershka e in un attimo la mia attenzione si sposta su tutti i capi in pizzo bianco che vedo, che dire? Sono stupendi: shorts, vestiti, gonne e top, insomma un paradiso di bianco con l’aggiunta della finezza che possiede il pizzo.

Una meraviglia per i miei occhi ma che rimane tale, nel senso che quest’estate il più delle volte posso solo stare a guardare dato che il mio pancione aumenta sempre di più. In gravidanza ho imparato a preferire capi più comodi e non troppo vistosi, dicendo che mi rifarò il prossimo anno…ovviamente con la speranza di tornare in forma.

La speranza è anche che l’anno prossimo il pizzo bianco vada ancora di moda e sicuramente passerò nuovamente da Bershka, la sua collezione mi ha proprio colpito, che peccato non aver potuto acquistare e provare niente per potervi mostrare degli outfit, ma  vi posto le immagini dal sito web ufficiale…http://www.bershka.com/it/.

Ragazze se vi ho convinto, cosa aspettate a sfoggiare sulle spiagge o nelle serate in riva al mare il pizzo bianco di Bershka?

 image
imageimageimageimageimageimage

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.