Biolis Nature

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dei prodotti Biolis Nature che ho acquistato da Tigotà e voglio condividere con voi le mie opinioni a riguardo.

Biolis Nature ė una linea bio, ogni prodotto é composto dal 98% d’ingredienti di origine naturale, ha un buon INCI e sopratutto è Made in Italy!

Bagnoschiuma alla mandorla dolce: la prima cosa positiva è il costo 2,99€ , ma in generale tutta la linea è economica, lascia la pelle morbida e non irrita l’epidermide, lo trovo molto delicato.
Ci sono due aspetti però che non mi hanno convinto del tutto, per prima cosa la leggera schiuma trasparente…adoro i prodotti che fanno molta schiuma e poi il profumo, faccio un po’ fatica ad accostarlo a quello delle mandorle e non rimane sulla mia pelle, già mi piace uscire dalla doccia tutta profumata.

Biolis

Balsamo burro di karite capelli lisci: se volete dei capelli districati e morbidi è l’ideale ma non lo consiglio a chi ha la cute grassa, se avete questo tipo di problema vi basterà  utilizzare poco prodotto andando a massaggiare solo le punte, altrimenti rischiate di ritrovarvi i capelli unti già dal primo giorno di lavaggio. Anche qui la fragranza non mi fa impazzire ma sui capelli comunque il profumo rimane.

image

Ovviamente ci sono altri prodotti della linea Biolis Nature che magari deciderò di provare, eccoli :

bagnoschiuma (tè verde, mandorla dolce)
shower gel (tè verde, mandorla dolce)
detergenti intimi (bardana, camomilla)
saponi mani & viso (tè verde, mandorla dolce)
shampoo (burro di karité, avena)
balsami (burro di karité, avena)
maschere capelli (burro di karité, avena )

Ai prossimi consigli di bellezza ❤️

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share