“Mettersi in gioco sempre”
Questa volta lo faccio partecipando al concorso di Grazia.it Blogger We Want You!
Curiose di sapere di cosa si tratta?
Se siete delle blogger vi basterà scegliere l’argomento che seguite di più su Grazia.it ad esempio: Moda, Bellezza, Lifestyle ecc. Scrivete poi un post sul vostro blog in cui spiegate del perché sareste una perfetta IT blogger parlando anche dei vostri interessi.
Questo è il mio spazio, come lo definisco io, il mio blog, un contenitore dove tratto vari argomenti e da poco ho anche aggiunto la rubrica Mom Style, sono diventata mamma e ci tengo a dare consigli e idee alle nuove e future mamme!
Portare le mie testimonianze attraverso la scrittura e le foto per me è fondamentale, è un momento che dedico a me stessa e agli altri, scrivere mi rende libera, mi rende vera.
In questo periodo ho tralasciato un po’ la moda e mi sono avvicinata molto di più al mondo Beauty, seguendo anche gli articoli su Grazia.it, soprattutto in gravidanza sono andata alla ricerca di prodotti di bellezza adatti alla cura della pelle e che non contenessero sostanze nocive. Ho scoperto anche il mondo bio e testato vari prodotti, non solo per la cura del corpo ma anche per il makeup.
Se dovessi essere scelta, incrociamo le dita, mi piacerebbe scrivere articoli che parlano di bellezza in tutte le sue forme, aggiornandovi ovviamente con le ultime tendenze.
La bellezza nasce dalla cura della persona, dallo spirito, dall’osare e nel credere in se stesse, ogni donna è fantastica perché bella a modo suo!
Speriamo di essere scelta per iniziare una nuova avventura con Grazia.it!
Voi cosa aspettate a partecipare a Blogger We Want You?!
http://blogger.grazia.it/come-partecipare