Lumière Essentielle di Darphin per una pelle morbida, idratata e luminosa

Linea Lumière Essentielle: perché una pelle luminosa è simbolo di bellezza e salute!

Mi piace conoscere e testare nuovi prodotti, la mia pelle essendo mista non va mai trascurata ma liberata dalle impurità, trovando anche dei trattamenti che la rendano più radiosa.

Come molti di voi sanno sto partecipando al concorso di Grazia. It dedicato ai blogger, ovvero Blogger We Want You e leggendo gli articoli sul magazine ho scoperto la una nuova linea di bellezza, Lumière Essentielle di Darphin. Vi invito a leggere uno dei post che ho scelto e che vi spiega perfettamente le caratteristiche di questi prodotti:

 http://www.grazia.it/bellezza/viso-e-corpo/lumiere-essentielle-darphin-siero-crema-viso .

Il Siero in Olio Illuminante contiene 7000 perle microincapsulate di Mandarino, Arancio, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di Cedro e olio essenziale di zenzero, aiuta ad eliminare il grigiore sulla pelle donando un aspetto più radioso e tonico che tutte vorremmo avere, soprattutto appena sveglie o dopo una giornata intensa di lavoro.

img_4954
La Crema gel in olio illuminante invece, grazie agli oli essenziali, fiori , agrumi, legno di cedro e zenzero, aiuta a rendere la pelle più tonica e idratata, pronta così a risplendere come la luce del sole.

img_4953

Darphin è un istituto di bellezza che formula dei sieri che servono per equilibrare, ringiovanire e illuminare la pelle, ha sede a Parigi e nasce proprio con l’intento di offrire alle donne dei trattamenti beauty creati su misura, all’avanguardia e con tecniche di rilassamento che aiutano a creare una perfetta armonia tra mente e corpo, grazie anche alle essenze profumate.

Se vi ho incuriosito e volete rigenerare e illuminare l’epidermide non vi resta che trovare la farmacia o la SPA Darphin più vicina dove poter provare o acquistare questi prodotti, vi basta un click qui …Darphin dove trovarci.

Ai prossimi consigli di bellezza ❤️

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share