Make-up occhi blu

Un trucco blu sta bene anche su occhi scuri, crea un bel contrasto e li fa rendere ancora più luminosi.

Nel mio video precedente mi avevate vista con un trucco tutto verde, oggi invece vi presento il mio make-up occhi blu, un blu intenso che va bene anche per la stagione fredda.

Finalmente sono riuscita ad andare nel negozio NYX che ha aperto anche a Genova, per chi è nella mia città si trova nel centro commerciale Fiumara, non ero potuta andare all’inaugurazione ma sabato mi sono rifatta, ho acquistato una matita per gli occhi e una palette per contouring in crema che vi mostrerò più avanti.

La matita occhi di NYX l’ho presa blu, proprio con l’idea di provare questo make-up, un bel blu elettrico e glitterato come piace a me, si può usare anche come ombretto sfumando con un pennello. Il colore lo trovo veramente fantastico e anche la tenuta ė ottima, direi che come primo acquisto da NYX la mia opinione non può essere che positiva.

img_5036

Per creare il mio make-up ho utilizzato anche un ombretto di KIKO, un blu molto acceso che ho sfumato molto per una tonalità più tenue quasi tendente all’azzurro, se volete un effetto più marcato potete ovviamente sfumarlo di meno.

img_5037

Dentro l’occhio, per dare un contrasto, ho utilizzato una matita di KIKO marrone scuro, il colore dei miei occhi, mentre per le ciglia ho preferito comunque il blu con il mascara di RIMMEL, anche questo ha un colore bellissimo ma speravo mi allungasse di più le ciglia, era la prima volta che lo mettevo quindi gli darò una seconda occasione… riproverò.

img_5040

Vi ricordo che prima del make-up è necessario mettere un buon correttore per le occhiaie, io ho usato quello di Glossip, poi per un effetto luminoso potere creare un punto luce tra le sopracciglia e la zona dell’ombretto utilizzando un colore chiaro e leggero come il rosa tenue, io mi sono servita della palette apposita di Essence.

Vi lascio con il video !!!
Un bacio bellezze 💋

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share