Coccole per le mani

Ci occupiamo molto della cura delle unghie e poco di quella delle nostre mani!

Arriva il freddo e le mani diventano più secche, l’unico modo per renderle morbide è  utilizzare una buona crema, anche loro ogni tanto hanno bisogno di coccole.

Ho sempre messo raramente la crema per le mani, fortunatamente non ho mai avuto problemi di secchezza, ora con il bimbo piccolo mi trovo a lavare quasi tutta la sua roba a mano e così, non solo mi si screpolano più facilmente ma le sento anche più ruvide al tatto.

Per evitare il fastidio della pelle ruvida e dare un aspetto più curato alle nostre mani, bisogna correre ai ripari e utilizzare dei cosmetici specifici.

Sono tre i prodotti con cui mi trovo bene e che mi sento di consigliarvi.

SCRUB MANI PLANTER’S: 

Anche le mani hanno bisogno di uno scrub, un trattamento di bellezza che non può mancare, va applicato prima dell’apposita crema e serve per schiarirle, attenuare le macchie e levigarle. Questo prodotto è fantastico, vi consiglio di utilizzarlo 1 volta alla settimana massaggiando sempre sulle mani umide per poi risciacquare con acqua tiepida.

img_5338

CREMA MANI YVES LÀ ROCHER :

È da poco che uso questa crema bio a lunga durata, devo dire che per me è perfetta, non lascia le mani unte, si assorbe facilmente, ha una profumazione delicata e già da subito rende le mani lisce e morbide.

img_5246

CREMA MANI PERLIER Honey&Miel :

Una crema protettiva a base di miele che serve proprio per nutrite la pelle, indicata per chi ha le mani screpolate come le mie. Vi consiglio, per un risultato ottimale, di applicarla almeno due volte al giorno.

img_5339

Voi quali prodotti usate per la cura delle mani?

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share