Orly Breathable lo smalto che respira!

Uno smalto che offre trattamento e colore in un unico step!

Oggi voglio parlarvi della collaborazione con Orly Italia, che mi ha inviato uno smalto e un esaltatore di lucentezza da testare.

img_5355

Si tratta di uno smalto molto particolare, una novità dei laboratori Orly, un unico prodotto che si prende cura delle nostre unghie ma allo stesso tempo fornisce un colore professionale e brillante, sto parlando di ORLY BREATHABLE,.

Orly Breathable è un prodotto innovativo creato per dare nutrizione e idratazione alle nostre unghie.
Per riuscire in questa impresa, ORLY ha creato ” Lo smalto che respira ” grazie allla tecnologia Advanced Oxygen. Questa formula permette all’ossigeno contenuto nell’acqua e alle sostanze idratanti presenti di penetrare nelle unghie, rendendole più forti e stimolandone la crescita.
All’azione benefica dell’ossigeno si aggiungono anche l’Olio di Argan, Pro-Vitamina B5 e Vitamina C che rinforzano, nutrono l’unghia, sono anti-age e inoltre stimolano la crescita.

Addio alle basi nutrizionali per le unghie, Orly Breathable svolge anche la funzione di base protettiva, non solo fissa il colore, ma garantisce anche una lunga durata e una brillantezza maggiore e impeccabile.

È disponibile in 18 tonalità, tutte con una luminosità intensa, un vero trattamento di bellezza per le nostre unghie.

Ecco il risultato ottenuto,  davvero fantastico!

img_5435

Vi lascio anche il mio video e vi invito ad iscrivervi al mio canale YouTube… Grazie a chi lo farà ! ❤️💋

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share