Cosa indossare al posto della giacca

Dicembre è arrivato ma si alternano ancora le giornate fredde a quelle umide. Se c’è il sole fa caldo e si può trovare la giusta soluzione per sostituire la giacca, il cappotto o il piumino.

Capispalla come cardigan, maglioncini tutto pelo con la zip o il poncho, non passano mai di moda e sono sempre più glamour grazie alle nuove collezioni.

Se vogliamo uno stile sporty-chic, possiamo anche abbandonare i giacconi ma senza rischiare di ammalarci, basta trovare un capo che possieda le giuste qualità, che sia alla moda, che si possa indossare senza bisogno della giacca e naturalmente che sia caldo.

La soluzione io l’ho trovata, ė stato amore a prima vista con questo cardigan di Tezenis, che va bene sia per un look elegante che sportivo. È un cardigan a manica lunga, tutto peloso e con il dettaglio zip in vita.
Ha una particolarità che lo rende versatile, può anche essere accorciato diventando un cardigan corto grazie alla zip.

img_5456

Se vi piace questo stile, troverete sicuramente delle valide alternative per fare a meno delle giacche, ovviamente quando il clima lo consente.

L’ho indossato sopra una t-shirt e nella versione corta, una passeggiata in un pomeriggio soleggiato dove ho lasciato a casa la giacca.

Cardigan  : Tezenis

T-shirt      : Tezenis 

Jeans       : Motivi

Borsa       : Michael Kors

Stivali       : no brand

img_5439 img_5446 img_5447

Processed with MOLDIV

img_5442

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share