Beauty

VEG-UP la linea di cosmetici by Laboratoires BeWell

Un makeup tutto naturale con i cosmetici Veg-Up!

Oggi vi parlo di una nuova collaborazione con l’azienda Laboratoires BeWell che mi ha inoltrato da testare due eyeliner e due ombretti della linea Veg-Up.

Veg-Up è una linea di cosmetici tutta Made in Italy, creata con prodotti biologici, naturali e sicuri, distribuita da Laboratoires BeWell.

Oltre ai campioncini con una maschera e una crema viso davvero fantastiche, ho  provato i liquidi eye pencil,  uno dorato e uno Viola e gli eyeshadow Pinkviolet e Sky Line, mi sono trovata benissimo creando così due make-up occhi molto luminosi.

Sono assolutamente prodotti da provare perché sono bio e perché la durata e la brillantezza sono il top, per maggiori informazioni vi invito a visitare i siti ww.vegup.bio e www.laboratoiresbewell.com.

Gli ombretti sono bicolore, dalle tonalità davvero brillanti, contengono dei principi attivi che levigano e ricompattano la pelle.

Gli eyeliner hanno dei colori molto accesi come piace a me, quello oro è proprio adatto a questo periodo Natalizio. Contengono principi attivi vegetali e antibatterici con una formula a base d’acqua marina e senza solventi.

Ho creato così il mio trucco occhi e vi lascio al video dove potete vedere gli abbinamenti che ho creato, i colori degli eyeliner e il mio make-up finito! ❤️

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 4]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.