VEG-UP la linea di cosmetici by Laboratoires BeWell

Un makeup tutto naturale con i cosmetici Veg-Up!

Oggi vi parlo di una nuova collaborazione con l’azienda Laboratoires BeWell che mi ha inoltrato da testare due eyeliner e due ombretti della linea Veg-Up.

Veg-Up è una linea di cosmetici tutta Made in Italy, creata con prodotti biologici, naturali e sicuri, distribuita da Laboratoires BeWell.

Oltre ai campioncini con una maschera e una crema viso davvero fantastiche, ho  provato i liquidi eye pencil,  uno dorato e uno Viola e gli eyeshadow Pinkviolet e Sky Line, mi sono trovata benissimo creando così due make-up occhi molto luminosi.

Sono assolutamente prodotti da provare perché sono bio e perché la durata e la brillantezza sono il top, per maggiori informazioni vi invito a visitare i siti ww.vegup.bio e www.laboratoiresbewell.com.

Gli ombretti sono bicolore, dalle tonalità davvero brillanti, contengono dei principi attivi che levigano e ricompattano la pelle.

Gli eyeliner hanno dei colori molto accesi come piace a me, quello oro è proprio adatto a questo periodo Natalizio. Contengono principi attivi vegetali e antibatterici con una formula a base d’acqua marina e senza solventi.

Ho creato così il mio trucco occhi e vi lascio al video dove potete vedere gli abbinamenti che ho creato, i colori degli eyeliner e il mio make-up finito! ❤️

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 4]
Share