Spazzola lisciante Madame Paris

Un’alternativa valida alla piastra e alle normali spazzole!

Curiosa come sono e cercando sempre nuovi prodotti per avere i capelli lisci e non stile criniera di leone, ho deciso di provare la spazzola lisciante.

Tra tutte quelle che ci sono ora in commercio e che vengono proposte online, ho scelto quella di Madame Paris.

L’ho acquistata su Amazon, la spazzola lisciante Madame Paris linea Miracle Edition, è stata votata dalle blogger come la migliore spazzola lisciante del 2016 e allora non potevo non provarla anche io!

Mi è arrivata puntuale con una bellissima scatola rosa e anche la spazzola ha una parte di quel colore, inoltre dentro la scatola ho trovato la custodia nera, un guanto per l’utilizzo e anche un supporto per lo smalto in silicone, sempre in tinta rosa, che serve per posizionare le dita mentre ci facciamo le unghie.

Punti di forza della spazzola:

  • È molto semplice da usare senza dover per forza guardare le istruzioni, servono solamente alcuni minuti per farla riscaldare e poi basta spazzolare i capelli come facciamo di solito con le spazzole che utilizziamo normalmente.
  • È possibile scegliere la temperatura in base al nostro tipo di capello, da 80° a 230, visibile sul display LDC posto sull’impugnatura.
  • Se siete di fretta vi permette di avere i capelli in ordine in poco tempo.

Punti deboli :

  • Si usa solo sui capelli completamente asciutti a differenza della piastra.
  • Per chi come me ha i capelli tanto mossi o ricci è consigliabile prima stirarli un po’ con il phon e una spazzola rotonda, altrimenti non avrete il liscio perfetto che tanto desiderate.
  • L’effetto liscio con l’umidità non dura a lungo.

Detto questo, sono abbastanza soddisfatta di questo acquisto, tenendo sempre presente che la spazzola lisciante non sostituisce la piastra ma è solo un’alternativa.

 

Ho fatto un video, dove vi mostro il risultati dei miei capelli con la spazzola lisciante Madame Paris… a voi i commenti. 😊

Vota questo articolo ❤️
[Total: 5 Average: 4]
Share