Vovees per un viso dall’aspetto vellutato e radioso

Ciao bellezze, oggi vi parlo della mia collaborazione con l’azienda Vovees !

Vovees è un’azienda di Verona, che lavora solo con prodotti naturali e a­nallergici oltre che ­totalmente Cruelty Fr­ee. Utilizza Materie prime di alta qualità, con benefici riconosciuti e veri per la soddisfazione del cliente.

Nei loro prodotti c’è il rispetto per l’ambiente, per gli animali e per il corpo.

Grazie a questa ditta ho avuto modo di testare ATHENA e ARTEMIS, non mi resta che farvi scoprire i due elisir di bellezza.

ATHENA ė un FILLER VISO ANTI AGE, un trattamento a base di Acido Ialuronico “Ultrapure” di Vovees ed estratto di Rosa Rugosa di coltivazione totalmente italiana. Aiuta a distendere la pelle, lasciandola più luminosa e levigata.

Già al primo utilizzo l’epidermide risulta morbida e più elastica, io ho la pelle delicata e questo prodotto è fantastico perché non va ad aggredirla, inoltre non unge, un fattore importante per chi ha la pelle grassa.

Si applica la mattina come base per il trucco, massaggiando dolcemente fino a completo assorbimento e si può unire alla crema Artemis, di cui vi parlo adesso.

ARTEMIS CREMA LAMELLARE ANTI AGE, è una crema viso con la nuova tecnologia “Emulsione Lamellare” che consente alla Crema Artemis di superare lo strato corneo della pelle, raggiungendo una perfetta penetrazione dei 10 principi attivi rispetto alle emulsioni tradizionali.

Questa crema ha molte proprietà, lascia la pelle idratata, più tonica e rinvigorita. Davvero ottima e la consiglio, come consiglio il Filler, due prodotti creati per dare una nuova vitalità e un aspetto più disteso e vellutato al nostro viso.

Questi due trattamenti di bellezza, sono ideali per una pelle da secca a mista e per ogni età, li potete acquistare comodamente su Amazon!

Per maggiori dettagli visitate il sito  http://www.vovees.com

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share