Fashion-Style

Primavera in rosa: il mio outfit

Con la primavera arrivano i colori e per la mia gioia quest’anno tutto è rosa.

Dai capelli, all’abbigliamento, agli accessori, il rosa è la tonalità più gettonata per questa primavera/estate 2017 e di certo non ho perso tempo, adoro il colore e sono ben felice di seguire questa tendenza.

Il rosa mette allegria, sprigiona femminilità e dolcezza, in qualche modo vestirmi di rosa mi fa ritornare un po’ bambina ed è una bella sensazione.

Così oltre ai capelli con le meches rosa, fatti prima dal parrucchiere e poi da me, grazie a Colorista by L’Oreal di cui vi parlerò in uno dei prossimi articoli, ho scelto per il mio outfit pink una t-shirt a fiori molto primaverile di Gaudi’e una borsa di Coccinelle.

Sia la borsa che la t-shirt le ho acquistate nei negozi dell’outlet di Serravalle, sono andata proprio con l’intento di trovare una borsa carina, elegante, glamour e ovviamente rosa.

Ho creato così il mio stile romantico e floreale per una primavera in rosa!

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.