Senza Trucco Non Esco

Il mio modo di essere e una nuova pagina Facebook! 

Stanotte non riuscivo a prendere sonno o meglio avrei voluto dormire, ma il mio piccino perdeva il ciuccio ogni 15 minuti, come sempre avvertendo con un dolce urlo.

Inizio a viaggiare con la mente e penso a me, al mio modo di essere e al mio blog, che nonostante gli impegni cerco di non trascurare.

Penso alle cose belle per scacciare la stanchezza, alla tinta rosa che ho acquistato e che non vedo l’ora di provare, come il mio nuovo eye-liner e il correttore in crema, ė proprio da questi futili pensieri che nasce la mia idea di creare una nuova pagina Facebook, oltre alla mia ufficiale correlata al blog : http://www.facebook.com/Romymc

Il nome mi viene spontaneo, non ho dovuto nemmeno riflettere un secondo, perché nonostante il mio essere sempre di corsa, lo svegliarmi presto, lavare il mio principino e vestirlo…vi assicuro che con lui non è un’impresa facile…io ” Senza trucco non esco

Senza trucco non esco” non si tratta di narcisismo, anzi forse il contrario, racchiude l’importanza di prendermi cura della mia persona anche nei momenti di sconforto e nei periodi più difficili, significa semplicemente che mi voglio bene.

Non importa se mi alzo stanca e se ci sono mattine in cui farei volentieri a meno di specchiarmi, “Senza trucco non esco“, mando via le occhiaie e l’aspetto cadaverico e si parte per una nuova giornata, che può essere bella ma anche faticosa e magari frenetica ma con un tocco di luce del mio lipgloss tutto si aggiusta.

#senzatruccononesco

Quindi da oggi seguitemi anche qui : https://m.facebook.com/senzatruccononesco/ con tutte le novità dal mondo della bellezza!

A presto 😘

Vota questo articolo ❤️
[Total: 1 Average: 5]
Share