3D Hydra Lipgloss by kiko

Le mie opinioni su questo lucidalabbra emolliente e brillante.

Trovare un gloss Viola pensate sia facile? Non per me, nei negozi ero sempre indecisa, nessun viola corrispondeva a quello che volevo io. Ogni volta che entravo da Kiko guardavo il 3D Hydra Lipgloss proprio del viola che desideravo, ma alcune mie amiche mi avevano messo in guardia dicendo… “Dura pochissimo”.

Alla fine mi sono decisa e l’ho acquistato lo stesso, la tonalità è proprio quella che volevo, la confezione è stupenda e molto originale, le labbra rimangono morbide e ben idratate, all’inizio ero anche fiduciosa sulla durata.

Proprio questo è il punto dolente, non dura più di un’ora, però nel mio caso me lo porto nel beauty-case in borsa,  quindi lo ripasso sulle labbra ogni tanto.

Il mio consiglio per un effetto più duraturo, senza dover rinunciare a questo lipgloss, ė quello di applicare un primer apposito oppure di utilizzare un po’ di cipria sulle labbra prima della stesura.

Ovviamente non c’è solo il  viola ma è disponibile in 30 colori dai finish diversi: trasparente, ultra pigmentato, brillante o perlato.

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share