La mia opinione su Colorista, la nuova tendenza Hair di questa primavera 2017.
Chi mi segue su Instagram o YouTube avrà già visto le foto e il video delle mie meches fatte con Colorista by L’oréal Paris, in questo articolo voglio spiegarvi meglio come applicare il prodotto, ma anche i pregi e i difetti che ho riscontrato.
Ho acquistato il colore rosa, il mio preferito, la tonalità che mi rispecchia di più, ma ragazze i colori sono tantissimi e presto proverò l’azzurro, così sembrerò una fata turchina e l’idea mi piace parecchio.
La confezione contiene un tubetto con la crema da applicare, le istruzioni e un paio di guanti per non sporcarsi le mani.
Utilizzare Colorista ė molto semplice, basta mettere un po’ di crema sulle mani e passarla sui capelli asciutti, sulle lunghezze, su tutti i capelli oppure solo su alcune ciocche come ho fatto io, il look lo create voi come preferite e in base al vostro stile.
Lasciate in posa 20 minuti per ottenere un effetto più acceso e duraturo.

Guardate il mio video su YouTube!
#colorista #colotistabyloreal #lorealparis #hairpink #capellirosa #capellifatti #vlogger #youtuber #bloggerstyle #bloggeritalia #coloristaloreal #beauty #pinkhair
Punti di forza di Colorista:
- Facile da applicare e veloce, per me che ho poco tempo è l’ideale.
- Non sporca, anche se vi dà fastidio usare i guanti non preoccupatevi, va subito via dalle mani con un semplice risciacquo.
- Non sperde, io pensavo che dopo il risciacquo avrei trovato il lavandino da bianco a rosa invece con mia sorpresa non è successo.
- Ha la funzione di una maschera, sentirete i capelli su cui avete utilizzato il colore morbidissimi effetto seta.
- Il prezzo, costa 9,99 euro e si risparmiano i soldi del parrucchiere.
Cosa non mi ha convinto :
La durata, ma ragazze è davvero l’unico punto e vi spiego il perché. Non tutte possono andare in giro con i capelli colorati per tanti giorni, per via del lavoro o altro, quindi chi decide di compare Colorista solo perché dura pochi shampoo, deve sapere che in realtà il colore può resistere anche dopo 15 lavaggi.
Conclusione :
Colorista di L’Oréal Paris promosso a pieni voti!
Provate anche a mischiare i colori per un effetto arcobaleno. 🌈