Il mio outfit Pink is Punk per una gita in Villa Durazzo Pallavicini.

Ecco il mio abbigliamento per una giornata primaverile, in un contesto stupendo come quello di Villa Durazzo Pallavicini a Genova.

Ciao ragazze!

Oggi voglio farvi vedere il mio outfit firmato Alcott : Jeans e t-shirt, ma anche un posto bellissimo.

Girando su Privalia mi ha colpito un modello di Jeans che pensavo che non avrei mai più indossato perché mi ricordano molto gli anni 90, sono i boyfriend, ovvero jeans a vita alta e abbastanza larghi sulle cosce, ho voluto comunque provarli in questa versione più moderna, così forte anche del prezzo economico li ho acquistati.

Ho abbinato ai jeans una t-shirt, sempre Alcott, è  nera con la scritta rosa  “Pink is Punk” e poi ha in fondo un particolare che io adoro, le frange.

Per farvi vedere questo outfit, che ormai ho definito proprio Pink is Punk, ho scelto una location meravigliosa, Villa Durazzo Pallavicini che si trova a Genova precisamente a Pegli, chi è della zona sicuramente la conosce bene, invece invito chi non è di Genova a fare un giro in questo stupendo parco soprattutto ora che è iniziata la bella stagione.

Il costo dell’entrata è di 8 euro a persona ma ne vale la pena, la villa è grossa e c’è molto da vedere e anche da camminare.

Un consiglio, io sono andata con mio figlio di 7 mesi con il passeggino magari portatevi anche il marsupio se avete bimbi piccoli, perché ci sono dei punti non proprio agevoli con il passeggino.

Vi lascio alle foto dell’outfit e soprattutto della villa.

Dimenticavo, in queste foto non ho utilizzato nessun filtro, la bellezza del posto è tutta naturale e anche io ! 😉💕

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share