Rapallo-Santuario di Montallegro : il panorama e il mio outfit

Voglio farvi scoprire un posto nella mia Liguria con una vista mozzafiato : Il Santuario di Montallegro.

Il Santuario Basilica Nostra Signora di Montallegro si trova a circa 600 metri sul livello del mare, gode di una vista straordinaria della costa occidentale del Golfo Tigullio, con Rapallo e Santa Margherita intervallate dalle insenature di San Michele e Paraggi, fino al promontorio di Portofino.

Per arrivarci da Rapallo io e mio marito abbiamo proseguito con l’auto, perché con un bimbo piccolo non potevamo fare altrimenti, ma il posto può essere raggiunto anche con la funivia che parte dal centro di Rapallo e arriva a  Montallegro in soli sei minuti e mezzo, con la possibilità di vedere il bellissimo panorama.

Trovate il Santuario che potete visitare, poi tanto verde e la possibilità di fare una bella passeggiata,  tutto questo con una stupenda vista sul mare.

Ormai mi conoscete e sapete che oltre alla moda e alla bellezza adoro mangiare, se venite in questo posto trovate un ristorante, che poi è anche un albergo, dove si mangia benissimo: “Hotel Ristorante Montallegro” .

Adesso parliamo del mio look, al mattino il mio primo pensiero è stato: “Ma come mi vesto?” Finalmente è arrivato il caldo e quindi la scelta è stata abbastanza semplice, ho deciso di indossare dei pantaloni leggeri neri a fantasia di Stradivarius e un top giallo di Zara. Cosa ne dite ?

Come al solito attraverso le foto vi mostro questo luogo incantevole, compreso il mare di  Rapallo e il mio outfit.

Al prossimo articolo! 💋

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share