Viko cosmesi bio

La ricerca di prodotti bio mi ha portato alla scoperta di Viko Italia.

Buongiorno bellezze, oggi vi parlo dei prodotti  Viko che ho avuto modo di testare.
Gentilmente l’azienda mi ha fornito uno sconto e inviato con consegna gratuita, in sole 24 ore, i prodotti che ho scelto sul loro sito.

Viko è una ditta italiana di cosmetici bio:

 IL BRAND È STATO REGISTRATO NEL 2016 ED È IL FRUTTO DI UN’ATTENTA RICERCA DI MERCATO CONDOTTA AI FINI DI VALORIZZARE IL MADE IN ITALY.

Ecco che cosa ho acquistato e il mio parere su questi cosmetici!

Siero rigenerante alla Bava di Lumaca: 

Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antisettici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente. Unitamente al pantenolo il siero ha effetto anti-age migliorando e rafforzando l’elasticità e la compattezza cutanea.

Già dal primo utilizzo la pelle del contorno occhi risulta più morbida e distesa, direi un valido aiuto per alleviare i segni di stanchezza e le piccole rughe.

Ovviamente per vedere bene gli effetti, sia in positivo che in negativo, bisogna provare il siero per più giorni, per ora l’ho messo solo da due giorni.

Crema mani :

Contiene olio extra vergine d’oliva, olio d’argan e aloe vera tre ingredienti biologici insieme per una straordinaria tripla combinazione protettiva e rigenerante. L’olio d’oliva e l’olio d’argan nutrono ed idratano l’aloe vera lenisce e protegge.

La cosa che mi è piaciuta di più di questa crema è che non unge, poi si assorbe subito e il suo odore è piacevole ma non forte come tante che ho provato.

Trovate tutti i prodotti, anche per uomo, sul sito : http://vikoitalia.com/ .

A presto! 💕

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share