Fashion-Style, Uncategorized

Cappelli per l’estate 2017: tutte le tendenze 

Proteggere la testa dal sole nella stagione estiva è fondamentale, per il look basterà solo scegliere il cappello che rispecchia il nostro stile.

D’inverno ci aiutano a ripararci dal freddo e dal vento, d’estate invece dal sole, proprio così i cappelli sono degli accessori indispensabili e grazie ai nuovi modelli riescono a completare il nostro abbigliamento rendendolo spesso più originale e glamour.

I cappelli per l’estate 2017 saranno con la visiera, che sono quelli che preferisco, sportivi e con fantasie oppure ricami che li rendono anche romantici ed eleganti, per chi invece vuole sentirsi come una diva del cinema non mancheranno i cappelli a tesa larga.

Colorati, divertenti, seguite il vostro stile ma trovate quello che si adatta meglio al viso.

Io ho scelto un cappello con la visiera di H&M, è rosa con una fantasia colorata e floreale, me ne sono innamorata subito, tanto che non trovando subito la misura, visto la mia testa piccola, ho chiesto alla commessa di controllare se ne avevano uno della mia taglia in cima alla scaffalatura e mi è andata bene.

E dopo le mie foto, ecco alcuni cappelli per l’estate 2017, seguite tutte le tendenze per essere sempre alla moda.

 

Luisaviaroma.com
Cappellishop.it
NunaLie
Yoox.com
Amazon
Shopalike.it
Grevi
Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Io ne ho uno di paglia a falda larga da usare in spiaggia, uno solo con la visiera per quando gioco a tennis e uno classico nero per le scampagnate 😉

    1. Direi che i cappelli non ti mancano ! Quelli di paglia poi sono carinissimi e non passeranno mai di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.