Beauty, Uncategorized

Soin De Nuit by Yves Rocher

Una vera coccola per i capelli, un trattamento che svolge un’azione riparatrice nelle ore notturne.

Ciao ragazze, continua la mia collaborazione con Emanuela di Principesse moderne :

https://www.facebook.com/principessemoderne/

Grazie a lei ho avuto il piacere di testare la maschera Soin De Nuit by Yves Rocher.

Inizio con il dirvi che i miei capelli sono spesso secchi e sfibrati soprattutto nelle punte, da qui, come vedete dalla foto, nasce la mia voglia di cambiare colore per renderli meno crespi e più naturali.

L’idea di prendersi cura dei capelli anche di notte non l’avevo ancora presa in considerazione, pensavo che, utilizzare una maschera nelle ore notturne, comportasse poi il dover risciacquare i capelli al mattino o ancora peggio sporcare tutto il cuscino.

Invece, con mio stupore, con la maschera Soin De Nuit non serve risciacquare e soprattutto non macchia, inoltre lascia anche un piacevole profumo ma nulla di forte che possa dare fastidio nel sonno.

Soin De Nuit contiene olio di jojoba che oltre a dare morbidezza fortifica i capelli.

Trattamento:

Applicare sui capelli asciutti, insistendo sulle punte, prima di coricarsi. Lasciare agire per tutta la notte e al mattino procedere direttamente con la piega.

Al risveglio i miei capelli sono risultati più morbidi e leggeri ma non unti, per questo vi consiglio di provare questo prodotto.

Per maggiori informazioni e per acquistare questo o altri prodotti di Yves Rocher vi invito a scrivere a:

https://www.facebook.com/principessemoderne/ !

Vota questo articolo ❤️
[Total: 3 Average: 4.3]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...