Beauty

Il nuovo Eyeliner di Kiko con tatuaggio a cuore

Un prodotto di make-up due in uno, eyeliner più tatuaggio temporaneo a forma di cuore.

Kiko ha lanciato per San Valentino la collezione Lip Me Lots che comprende anche questo particolare eyeliner di cui vi parlo oggi.

Un nero molto intenso, l’eyeliner a penna rilascia immediatamente il colore, mentre la punta a cuore consente di realizzare all’istante tatuaggi temporanei neri a forma di cuore.

Spazio all’originalità !

Mi ha subito incuriosito volevo scoprire e farvi scoprire l’effetto, ormai lo sapete…mi piacciono i make-up creativi!

Le mie opinioni sul prodotto:

La penna dell’eyeliner rilascia subito il colore che è veramente intenso, ma ho fatto fatica a stendere la linea in modo preciso, forse perché sono abituata ad utilizzare quello con il pennellino o forse perché non è così semplice come pensavo.

Lo stampino invece vi consiglio di appoggiarlo appena sulla pelle per non rischiare che, oltre al cuore, compaia anche del bordo nero e così  l’effetto non sarebbe quello sperato, al primo   tatuaggio purtroppo mi è successo.

È un eyeliner che crea un trucco particolare ma occorre molta precisione e quindi non bisogna andare di fretta.

A breve pubblicherò anche un video tutorial su YouTube!

Vi invito a leggere il mio  articolo su Gushmag, dove vi parlo di tutti i prodotti della collezione Lip Me Lots di Kiko:

http://www.gushmag.it/lip-me-lots-la-collezione-tutta-cuori-di-kiko/

Vota questo articolo ❤️
[Total: 2 Average: 4.5]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...