Beauty

Match Perfection by Rimmel London

Le mie opinioni su Match Perfection, il fondotinta cremoso e leggero di Rimmel London!

In questo periodo sto cambiato spesso fondotinta, nessuno di quelli acquistati mi convince pienamente.

Il mio preferito è sicuramente il fondotinta compatto, con quello di solito vado sul sicuro, ho la pelle grassa e lo trovo più adatto.

Ho deciso comunque di dare una possibilità anche al fondotinta in crema, per questo la scelta diventa difficile.Tanti prodotti e ottime marche, il problema è riuscire a trovare quello giusto per me.

Inizio oggi parlandovi di Match Perfection,  il fondotinta di Rimmel London.

Come tonalità ho scelto la 201 Classic Beige, per un risultato che sia il più naturale possibile ma non troppo chiaro.

Questo fondotinta di Rimmel London in crema è semplice da stendere, anche senza spugnetta e solo con le mani. Non fa grumi ed è molto delicato. Per fortuna non unge la pelle lasciandola comunque idratata, inoltre ha veramente un buon profumo.

Ma veniamo ai punti deboli, per chi ha i pori dilatati come i miei occorre sempre un Pore Refining, il migliore è quello della Clinique.

Non vi aspettate che copra tutte le imperfezioni, per quelle serve comunque il correttore. Dura a lungo ma non 24hr o meglio un ritocchino al make-up bisogna darlo.

Match Perfection lo trovo più adatto a chi ha la pelle normale e con poche imperfezioni da nascondere.

Alla fine vi dirò che il risultato mi ha abbastanza soddisfatto, ma essendo una Vergine e perciò perfezionista, continuerò a cercare il fondotinta Top.

In questa foto, dove vi mostro il risultato ottenuto, non ci sono filtri, altrimenti non avrebbe senso fare una recensione. Ci tengo a precisarlo!

Alla prossima ❤

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...