Fashion-Style, Uncategorized

MFW Milano: il verde di Emporio Armani

Spicca il verde di Armani nelle tendenze di moda dell’Autunno Inverno 2018/2019, ovvero gli abiti più cool della Milano Fashion Week.

Le sfilate della Milano Fashion Week le ho viste comodamente da casa, ho ammirato la bellezza degli abiti attraverso le immagini, ma non tutti i modelli mi hanno convinto.

Ogni anno gli stilisti vogliano attirare l’attenzione puntando sulla stravaganza, arricchendo la sfilata con dettagli eccentrici che diventano a tratti quasi forzati.

Quello che è certo, è che il prossimo sarà un inverno colorato anche di verde, un’ottima scelta, il verde è elegante e si abbina facilmente.

Non posso che rimanere incantata dalla collezione di Emporio Armani, grazie al suo verde smeraldo porterà la primavera anche d’inverno.

Vi mostro le immagini della sfilata, gli abiti    di questa meravigliosa collezione che, pur essendo originale, non risulta mai troppo estrosa, l’eleganza in fondo è anche questo.

Ph: MilanoModaDonna

Il verde di Emporio Armani:

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...