Beauty

LATTE DETERGENTE IDRATANTE FISIOLOGICO BY OMIA

Struccare e detergere la pelle in modo naturale e delicato grazie al latte detergente di Omia.

Omia EcoBioVisage, è un’azienda di dermocosmesi eco biologica, con detergenti e trattamenti viso approvati AIDECO (Associazione Italiana Dermatologia e cosmetologia) e certificati eco bio cosmesi da ICEA.

Il mio rituale di bellezza, la mattina e la sera, inizia con il latte detergente, avendo la pelle sensibile uso raramente gel o saponi. Trovo che, insieme all’acqua micellare, riesca a togliere il trucco in maniera rapida e dolce.

Sto provando da circa una settimana questo latte detergente di Omia, un latte detergente fisiologico viso e occhi, adatto a pelli normali, secche e sensibili, ma confermo che va bene anche per chi ha la pelle mista come la mia.

È un Eco Bio Cosmetico certificato. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free, senza parabeni), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.

Appena l’ho utilizzato non ho potuto che apprezzare il suo buonissimo profumo, grazie alla formula con Olio di Mandorla ed Estratto di Malva BIO.

Il trucco viene via velocemente e la pelle rimane morbida e pulita.

Il latte detergente va utilizzato mattina e sera, si stende solitamente sulla pelle asciutta, io invece al mattino inumidisco sempre il viso, passo il prodotto come fosse un sapone e per finire risciacquo.

La sera invece, per struccarmi, mi aiuto con dei dischetti di cotone, sui quali stendo il prodotto e procedo passandoli dolcemente sulla pelle asciutta.

Per completare utilizzo anche un tonico unito ad acqua micellare per rendere così più completa la pulizia.

Il latte detergente di Omia va benissimo anche per levare il make-up dagli occhi, non li rende rossi e non li irrita, merito della sua formula delicata.

Promosso !

Eccomi qua, ancora pochi passaggi e sono completamente struccata e pronta … il letto mi chiama.❤

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...