Fashion-Style, Uncategorized

Zaino in spalla e via!

Comodità e moda. Borse e pochette lasciano lo spazio allo zaino che diventa una tendenza di questa primavera/estate 2018.

Devo essere sincera, questo trend all’inizio non mi aveva entusiasmato molto. In tutti i negozi vedevo zaini di ogni tipo, belli senza dubbio ma non per me che ho sempre preferito le borse.

Poi la situazione all’improvviso è cambiata, dovendo rincorrere il mio bimbo ai giardini, mi sono resa conto che la gestione con la borsa stava diventando complicata e anche con il modello a tracolla non mi sentivo libera.

Ho deciso così di provare lo zaino, da utilizzare appunto per il tempo libero, ma senza spendere una cifra esagerata.

Ho scelto il modello di Stradivarius e naturalmente rosa! Ha le cerniere e tasche interne, è capiente e costa solo 17,99 € .

Mi sto trovando benissimo è veramente comodo, inutile dire che le esigenze quando si diventa mamma cambiano ma si può riuscire comunque ad essere alla moda!

Zaino Stradivarius

Ecco altri modelli che mi piacerebbe acquistare, non sono economici ma faranno venire la voglia di indossare lo zaino anche alle più scettiche.😉

 

Furla Candy Fantasy in gomma può essere portato a mano, a spalla e a bandoliera grazie al manico in gomma e agli spallacci regolabili in nastro.

Clementine Mini Zaino in Saffiano Stampato di Coccinelle

Zaino Rhea mini in pelle con borchie di Michael Kors

Zaino Zip Ecopelle flower season giallo di Alviero Rodriguez

Moschino con Logo – Similpelle – Tinta unita – Zip – Interno foderato

Tue Daisy di Alviero Martini a due colori, blu e azzurro

Honolulu in similpelle effetto nappa con applicazione di perle e borchie. Chiusura con zip. By Liu Jo

 

Guess: Varsity Pop Charm Mosca, per chi piace il rosso e un accessorio originale!

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...