Attualità, I Like, Uncategorized

Regala o regalati una stella con EtoilezMoi!

Grazie a EtoilezMoi potete avere una stella tutta vostra. In questo articolo vi spiego come fare.

Alzare gli occhi al cielo, vedere brillare le stelle e contarle. É capitato a tutti di ammirare queste meraviglie, le stelle ci fanno sognare e anche esprimere i desideri che abbiamo nel cuore.

EtoilezMoi consente di battezzare la propria stella, che sarà poi registrata presso l’ICR ( International Celestial Repertory) il registro dei battesimi.

Ogni stella ha la propria carta d’identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla grazie alle coordinate che vi saranno indicate.

Per battezzare la propria stella occorre indicare:

• Il nome da dare alla stella 🌟

• La data del battesimo

• La costellazione

Vi verrà recapitato a casa un vero e proprio certificato che contiene anche la costellazione e le indicazioni per trovare la vostra stella nel cielo e guardarla quando volete.

EtoilezMoi propone tante confezioni regalo da poter donare alle persone che amate, vi basterà andare a questo link:

http://etoilez-moi.com/it/

Grazie a questa collaborazione, ho avuto la possibilità di regalare la stella a mio figlio Lorenzo indicando la data della sua nascita, un bellissimo dono per entrambi.

Cosa aspettate a regalarvi una stella? 🌟

visitate il sito:

www.etoilez-moi.com

e la pagina FB:

https://m.facebook.com/etoilezmoibaptemedetoile/

Vi consiglio anche di dare un’occhiata a questo sito, dove troverete tante idee carine per il battesimo del vostro bimbo/a :

http://organisation-bapteme.com

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...