Grazie a questa nuova collaborazione ho testato per voi Pink Fluyd di Glass Onion: il siero che distende le rughe e attenua le borse della zona perioculare.
Glass Onion è l’Azienda italiana diretta dal cosmetologo Dr. Umberto Borellini che sta portando avanti la filosofia “flash”, ovvero prodotti con azione ad effetto immediato, quello che tutte le donne sognano. Grazie a Pink Fluyd ha dato il via a questa innovazione cosmetica.
Sto utilizzando questo siero da una settimana, la pelle è più liscia e anche le rughe sono attenuate ma per vedere dei maggiori risultati bisogna provarlo consecutivamente per 3 settimane.
Dormendo poco il mio problema sono le borse sotto agli occhi, se siete nella mia stessa situazione, vi consiglio di picchiettare il prodotto sulla zona interessata e non di spalmarlo semplicemente.
È necessario agitare il siero prima dell’uso, stenderne una piccola quantità e poi attendere 3 minuti prima di procedere con il trucco.
Ecco i componenti che caratterizzano Pink Fluyd:
Estratto di cellule staminali vegetali di mela (Uttwiler Spätlauber) ad azione rigenerante e antirughe.
– “tripeptide-38”: un oligopeptide che aumenta il turgore epidermico. Considerato il più all’avanguardia tra gli attivi anti-age in virtù del suo basso peso molecolare.
– la vitamina E, potente antiossidante in grado di contrastare i radicali liberi e di ridurre la disidratazione a livello epidermico.
– betaina (Beta vulgaris): sostanza di derivazione vegetale dalle spiccate virtù idratanti
– “soft focus”, microparticelle che si vanno ad inserire nella cute agendo da “riempitivi”; riescono a riflettere la luce e ad illuminare anche le parti profonde della ruga andando così a mascherare le zone d’ombra che si formano all’interno del solco stesso, dando così l’illusione di riempimento.