MoeMoe è un nuovo brand giovane e versatile che ha come caratteristica principale l’eco-sostenibilità.
La designer Katerina Zahradnikova nasce in Repubblica Ceca, in una splendida città immersa in un Parco Nazionale, Katerina fin da piccola esprime il suo talento artistico nel campo del disegno e della musica.
Il suo amore per la natura, e la forte connessione che sente di avere con questa dimensione, la portano a laurearsi in Architettura del Paesaggio senza mai smettere di viaggiare per il mondo come modella.
MoeMoe prende vita proprio grazie alla passione per la moda, l’arte, la pittura e l’ eco-sostenibilità.
Il brand inizia il suo cammino nel mondo fashion con il lancio di una linea di T-Shirt caratterizzate da tre capisaldi valoriali ben riconoscibili: l’amore, l’arte e la natura.
T-shirt originali, colorate e adatte allo stile di ogni donna. Sono perfette sia con i jeans, per un look casual, che con una gonna o un pantalone elegante per la sera.
MoeMoe infatti realizza tutti i suoi capi in cotone bio, una fibra naturale priva di OGM che necessita di molta meno acqua rispetto al cotone convenzionale, riducendo così gli sprechi e l’impatto sull’ambiente.
“Quando ho creato MoeMoe ho pensato alla mia bambina, ai capi che mi sarebbe piaciuto farle indossare per regalarle la sensazione di essere avvolta in un morbido abbraccio. Le t-shirt MoeMoe infatti ti fanno sentire coccolata e immersa in un mondo gioioso di colori e sensazione positive.”
A caratterizzare i capi MoeMoe sono infatti gli splendidi disegni che riescono a rendere unico il proprio look. Originali colorate e adatte allo stile di ogni donna sono perfette infatti sia con i jeans, per un look casual, che con una gonna o un pantalone elegante per la sera.
Le t-shirt MoeMoe sono giovani, fresche e rispettano la natura. Un brand pronto a conquistare il gusto di tutte le donne.