Beauty, Uncategorized

Siero Unico Collistar: essenza universale di giovinezza

Il siero anti-età creato da Collistar con la capacità di autoriparazione cellulare.

Il siero unico di Collistar é chiamato così proprio per la sua unicità.É adatto a tutte le età, perfetto per ogni tipo di pelle, anche sensibile, e indicato in tutte le stagioni.

Una formula che Risveglia il potenziale di giovinezza della pelle di ogni donna e la difende dai fattori che ne determinano l’invecchiamento.

Volevo un prodotto che idratasse la mia pelle e che allo stesso tempo mi aiutasse a combattere le rughe, questo devo dire che é ottimo, distende bene la pelle del viso lasciandola più liscia e rigenerata.

Il Siero Unico di Collistar va applicato mattina e sera su viso e collo. Si può utilizzare prima dell’abituale crema di trattamento, assecondando l’esigenza della propria pelle.

Contiene microsfere di vitamina E, dall’azione antiossidante e rigenerante, che si fondono a contatto con la pelle.

Ci sono estratti di ginseng che donano energia alla pelle e allo stesso tempo la proteggono dalle luci nocive dei dispositivi tecnologici.

La formula é composta anche dall’acido ialuronico che, grazie alla sua elevata affinità con l’epidermide, potenzia l’efficacia del trattamento e lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche sensibili.

  1. SENZA SILICONI
  2. SENZA PROFUMI
  3. SENZA ALCOOL
  4. TESTATO DERMATOLOGICAMENTE
  5. NICKEL CONTROLLATO

Della stessa linea trovate anche il fondotinta, non l’ho ancora provato ma é nella lista dei cosmetici che vorrei acquistare!

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.