Attualità, Music, Serie TV e non solo, Tag & Fun, Uncategorized

Sanremo 2022: vincono Mahmood e Blanco

Brividi di Mahmood e Blanco si aggiudica la vittoria di Sanremo

Come ogni anno commento la vittoria di Sanremo dandovi il mio podio personale .

La vittoria di Mahmood e Blanco è abbastanza meritata anche se la canzone al primo ascolto non mi ha fatto impazzire ma Blanco ha una voce meravigliosa e un carisma non da poco.

Brividi è diventato il brano più ascoltato di sempre durante il primo giorno di uscita su Spotify Italia.

Brividi racconta la voglia e la paura di amare , l’amore in tutte le sue sfumature.

Passiamo al secondo posto con ELISA con la canzone “O forse sei tu” . Elisa ha una voce strepitosa ma nonostante sia una bella canzone non mi ha emozionato e non sarà nella mia playlist di Spotify.

Terza canzone classificata “Apri tutte le porte” di Gianni Morandi scritta da Jovanotti che ha portato una grande energia sul palco, canzone e performance non male.

Veniamo al mio di podio, so che molti di voi non saranno d’accordo ma la mia classifica personale è questa.

1.Dargen D’amico con “Dove Si Balla”, in questo periodo di pandemia ci voleva una sferzata di adrenalina, la giusta carica per andare avanti , credo che sarà la canzone che ascolterò di più mentre vado al lavoro.

2. Sangiovanni con” Farfalle” un ragazzo giovane e talentoso uscito dal talent Amici che ha saputo in questo festival parlare d’amore in modo leggero , anche questo pezzo è tutto da ballare.

3 Mi trovo indecisa tra gli effettivi vincitori Mahmood e Blanco e Irama anche lui con una voce pazzesca e la sua “Ovunque sarai” che racconta il senso dell’assenza, attraverso il ricordo puoi avere accanto anche una persona che non c’è più.

Qual’è la vostra canzone preferita di Sanremo ?

 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.