Modà concerto a S.Siro… Quando la musica arriva dritta al cuore ❤️

Sabato 19 luglio ho partecipato ad un evento straordinario il concerto a S.Siro di Milano dei Modà, la famosa band composta da Francesco “kekko” Silvestre (voce), Claudio Dirani ( batteria), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso).
Lo spettacolo ha coinvolto circa 55.000 spettatori, grandi e piccini.
Ad aprire il live i Dear Jack, il gruppo uscito dal talent show “Amici“, ragazzi giovani con grandi potenzialità, è la prima volta che ascoltavo le loro canzoni e mi hanno colpito subito, bellissimo il singolo “La pioggia è uno stato d’animo“.
Il concerto inizia con un video dei Modà vestiti da gladiatori e poi si parte con la prima canzone in scaletta “Dimmelo“che da la giusta carica rock.
Un grande spettacolo, un grande successo per le canzoni e per i tanti ospiti : i Tazenda, Bianca Atzei, Pau Dones dei Jarabe De Palo e Francesco Renga.
Ritmo, colori, energia e naturalmente un’ottima musica che ha conquistato l’intero pubblico .
Durante la serata il leader del gruppo Kekko Silvestre sceglie una fan, la fa salire sul palco e abbracciati cantano”Bellissimo“.
Per concludere ecco un elicottero che sorvola l’intero stadio facendo cadere le foto del gruppo da loro autografate.

Da ricordare e farne tesoro la frase di Kekko che ci invita a non lasciare morire mai i nostri sogni ..” Non fatevi rubare i sogni, cercate di farli avverare, inseguiteli, fateli vostri…

Che altro dire se non tutto FANTASTICO 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share