Music

Modà concerto a S.Siro… Quando la musica arriva dritta al cuore ❤️

Sabato 19 luglio ho partecipato ad un evento straordinario il concerto a S.Siro di Milano dei Modà, la famosa band composta da Francesco “kekko” Silvestre (voce), Claudio Dirani ( batteria), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso).
Lo spettacolo ha coinvolto circa 55.000 spettatori, grandi e piccini.
Ad aprire il live i Dear Jack, il gruppo uscito dal talent show “Amici“, ragazzi giovani con grandi potenzialità, è la prima volta che ascoltavo le loro canzoni e mi hanno colpito subito, bellissimo il singolo “La pioggia è uno stato d’animo“.
Il concerto inizia con un video dei Modà vestiti da gladiatori e poi si parte con la prima canzone in scaletta “Dimmelo“che da la giusta carica rock.
Un grande spettacolo, un grande successo per le canzoni e per i tanti ospiti : i Tazenda, Bianca Atzei, Pau Dones dei Jarabe De Palo e Francesco Renga.
Ritmo, colori, energia e naturalmente un’ottima musica che ha conquistato l’intero pubblico .
Durante la serata il leader del gruppo Kekko Silvestre sceglie una fan, la fa salire sul palco e abbracciati cantano”Bellissimo“.
Per concludere ecco un elicottero che sorvola l’intero stadio facendo cadere le foto del gruppo da loro autografate.

Da ricordare e farne tesoro la frase di Kekko che ci invita a non lasciare morire mai i nostri sogni ..” Non fatevi rubare i sogni, cercate di farli avverare, inseguiteli, fateli vostri…

Che altro dire se non tutto FANTASTICO 

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]
Share

Romy_mc

Blogger & Writer con la passione per tutto ciò che è arte, fantasia e moda. Qui troverete consigli di bellezza, stile, food, design e molto altro, non mi resta che dirvi... Benvenuti nel mio sito!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.