IPHONE 6 straight to the future

Se parliamo di innovazione, design perfetto, tecnologia e sicurezza non c’è dubbio parliamo di APPLE.

Il 9 settembre è arrivato l’evento tanto atteso, la presentazione dei nuovi prodotti di casa Apple..

http://www.apple.com/live/2014-sept-event/

IWATCH ( così dovrebbe chiamarsi l’ Apple Watch che è un vero e proprio orologio e include mappe, foto, musica e messaggi, il touch screen e può essere personalizzato )

http://www.apple.com/watch/features/

IPHONE 6 ( 4,7 pollici )
IPHONE 6 PLUS ( 5,5 pollici )
Entrambi i modelli sono disponibili con il nuovo sistema operativo IOS 8.

Lo schermo del nuovo IPHONE sarà molto più grande, largo e sottile con colori brillanti e maggiori contrasti .
Inoltre la fotocamera permetterà di rendere più belle le foto e per i video ci sarà la possibilità anche di riprendere in HD a 1080 p. e 60 fotogrammi al secondo.
L’ IPHONE 6 avrà un’autonomia di batteria con una durata superiore e un imbattibile servizio di sicurezza, si accederà infatti tramite impronta digitale, una vera innovazione data dalla tecnologia Touch ID, una sicurezza intaccabile che permetterà di autorizzare acquisti su iTunes, IBook e AppStore senza bisogno di una password.

I dettagli li trovate in questo link …

https://www.apple.com/it/iphone-6/

Nel corso della presentazione è stato anche illustrato APPLE PAY, il nuovo sistema di pagamento elettronico basato sulla tecnologia NCF ( Near Field Communication ) che funzionerà avvicinando l’IPHONE ad un sensore, permettendo così di pagare con i principale circuiti di credito, senza il bisogno di fornire un pin o un c/c. Il servizio partirà ad ottobre negli Stati Uniti e successivamente sarà disponibile anche negli altri paesi .

Credo fermamente che, in questo momento, non ci siano aziende che possano competere con la tecnologia avanzata di APPLE … Voi cosa ne pensate ?

IMG_0653.JPG

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share