La Chiave Di Un Sogno…Non smettete mai di inseguire i vostri sogni❤️

In uno dei miei articoli vi ho parlato del libro che ho pubblicato online e oggi voglio spiegarvi cosa rappresenta per me tutta questa esperienza e come è iniziata.

Non posso non partire dicendovi che ė un libro particolare, la sua particolarità sta nel fatto che è stato prodotto in tre.

Da tempo desideravo scrivere un romanzo e visto che la fantasia non mi manca, anzi ne ho fin troppa, ho immaginato una storia ambientata nei giorni nostri, che parlasse di sentimenti ma anche di paure e sogni che affollano la nostra testa ad ogni età .
Convinta da sempre che l’unione fa la forza, ho coinvolto anche due amiche per far si che il racconto prendesse sfaccettature di diverso genere.

La parte romantica, la parte più audace e quella sognante dovevano fondersi.

Emanuela, che riesco sempre a rendere partecipe in qualsiasi idea che mi venga in mente, accetta subito entusiasta, Serena invece, si trova quasi per caso a collaborare con noi dopo una serata tra donne stile “Sex and the City“.
Sono convinte al contrario di me che questo sia solo un hobby e che richieda poco tempo, ma più passano i giorni e più capiscono che non è così, quello che serve come in tutti i progetti che si vogliono portare a termine è impegno e dedizione.

Abbiamo iniziato questa avventura scrivendo dei piccoli capitoli su una pagina creata da noi di Facebook, quello che serviva era la continuità nel pubblicarli, anche allegando una foto inerente.
Ogni settimana, a turno, ognuna di noi scriveva entro la domenica un capitolo che doveva poi essere postato su FB la settimana successiva, e così via. Proprio questo obbligo ci ha portato a qualche screzio tra di noi vista la mia precisione e puntualità che volevo anche da loro, ma siamo riuscite grazie all’amicizia a superare le nostre divergenze.

Settimana in settimana, mese dopo mese, mettendo insieme le idee abbiamo rivisto, corretto e unito i capitoli della pagina in un’unica trama che reputo intrigante e avvincente.
La protagonista del libro è Marika, una donna di 35 anni che all’improvviso decide di cambiare la sua vita lasciando il passato alle spalle, alla ricerca del vero amore e anche di se stessa.

Come vi ho spiegato non sempre è stato facile il lavoro di gruppo, io sono molto determinata, per me non è solo un passatempo scrivere ma una vera e propria passione, che mi ha spinto a dedicarmi a questo progetto che sto promuovendo e portando avanti.

Non importa se riuscirò a vendere tante o poche copie, l’importante è aver raggiunto il mio obiettivo desiderato, pubblicare un romanzo.
Volevo mettermi in gioco e far diventare reale una fantasia che avevo fin da piccola, posso dire adesso di avercela fatta, perché è una sensazione indescrivibile poter tenere tra le mani quello che non è solo un libro, ma la realizzazione di un sogno…e nessun titolo può essere più azzeccato di questo… “La Chiave Di Un Sogno

Per chi volesse acquistarne una copia cartacea o ebook questo ė il link:
http://reader.ilmiolibro.kataweb.it/v/1090262/La_Chiave_Di_Un_Sogno La Chiave Di Un Sogno

Abbiamo fatto una seconda edizione in quanto, essendo alle prime armi, la prima pubblicata non aveva una grafica adeguata e inoltre alcuni capitoli andavano rivisti e corretti.

Buona lettura ❤️

IMG_0705.JPG

La Chiave Di Un Sogno

Vota questo articolo ❤️
[Total: 0 Average: 0]

Share